Configurare porte emule vodafone station revolution. VODAFONE STATION CONFIGURAZIONE EMULE

Configurare porte emule vodafone station revolution Rating: 8,2/10 454 reviews

Come configurare eMule

configurare porte emule vodafone station revolution

Ma come verificare di aver fatto tutto correttamente? Devo configurare di nuovo il retro con un ip diverso? Contattate il vostro gestore, chiedete anche se l' attivazione è gratuita. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. Ti assicuro che tutti i passaggi necessari ad impostare eMule per un corretto funzionamento sono alla portata di tutti. Continua a leggere per saperne di più e riuscire a districarti letteralmente nel mondo dei cavi di rete. Una volta effettuati tutti i collegamenti, premi il tasto di accensione che si trova in basso a destra sul retro della Vodafone Station è quello di colore bianco e attendi che il dispositivo sia pronto all'uso.

Next

Forum Vodafone Station Revolution e VPN

configurare porte emule vodafone station revolution

Per prima cosa è necessario accertarsi se si possiede una Vodafone Station con un firmware obsoleto. Una volta creata la regola, salvala cliccando sull'apposito pulsante del pannello di gestione del router e crea la regola per l'altra porta di eMule. Adesso che hai accesso al pannello di controllo del router, devi aprire le porte di eMule. Beh, nessun problema: se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo, posso spiegarti come funziona la Vodafone Station Revolution, come installarla e come modificare le sue impostazioni più importanti. Vorrei chiedere delucidazioni sull'uso di programmi come emule e sopratutto bittorrent.

Next

Emule Vodafone Station Revolution Fibra

configurare porte emule vodafone station revolution

Dopo che il tutto si è sbloccato nelle connessioni di rete vi risulta una connessione nuova che si chiama connessione internet. Puoi utilizzare il cavo Ethernet per la connessione di altri dispositivi quali consolle giochi, il Box SmartTv, il decoder satellitare e altro ancora. Quando è verde fissa, significa che il router è connesso correttamente a Internet; quando è verde lampeggiante, il router sta cercando di stabilire la connessione a Internet; quando è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque riavviare il dispositivo ; quando è rossa fissa, significa che non viene rilevato il segnale sulla linea quindi bisogna controllare il collegamento con il cavo Internet. E leggiti i commenti degli utenti per vedere i pro e i contro. Ti assicuro che è tutto molto più semplice di quello che immagini. Tanto minore è il valore della misura, tanto maggiore è la probabilità che i singoli pacchetti di informazione raggiungano correttamente la destinazione. .


Next

VODAFONE STATION CONFIGURAZIONE EMULE

configurare porte emule vodafone station revolution

Altra piccola domanda : avete notato delle piccole disconnessioni di circa 20 secondi diverse volte al giorno? Fallo sempre da quelli ufficiali della mod in questione. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale ed a discrezione degli autori. Modalità del trattamento I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati e non per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Altre impostazioni A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Impostare una password d'accesso per la Vodafone Station Revolution Per impostazione predefinita, l'accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell'ufficio. Tuttavia, questo potrebbe risultare alla susseguente non-disponibilità di alcune funzioni. Clicca su scarica per salvare il file di configurazione.

Next

Configurazione Modem Vodafone Station Revolution

configurare porte emule vodafone station revolution

Ho scelto le porte 7777 e 7778 a caso, perciò tu puoi scegliere una qualsiasi coppia di porte consecutive nell'intervallo 1-65535. Adesso non ti resta altro che attendere qualche minuto e controllare se l'indicatore di eMule relativo alla rete Kad la freccia che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra del programma diventa verde. Vai quindi su Telefono per usare il tuo smartphone come cordless collegato alla Vodafone Station, Wi-Fi per gestire la rete Wi-Fi, La mia rete per gestire i dispositivi connessi alla rete locale, Impostazioni per modificare le impostazioni relative ad accesso remoto, notifiche, servizi voce, router Vodafone Station in uso e così via. Già da qualche anno la mette a disposizione delle particolarmente interessanti, in linea con la maggior parte delle proposte attualmente presenti sul mercato italiano chiamate con scatto alla risposta o con tutto illimitato, solo telefono, etc…. Ma come configurare la Vodafone Station? Se è verde fissa, significa che la linea telefonica funziona correttamente; se è verde lampeggiante, significa che la Vodafone Station si sta connettendo alla rete telefonica; se è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque resettare il dispositivo ; se è rossa fissa, significa che non è stata ancora agganciata la rete telefonica bisogna quindi attendere 15 minuti e, se il problema persiste, spegnere e riaccendere la Vodafone Station.

Next

VODAFONE STATION CONFIGURAZIONE EMULE

configurare porte emule vodafone station revolution

Fammi capire,quindi non ho alcun beneficio avere i 20 mb in up e 300 in dl? Con il led rosso lampeggiante il servizio non è collegato alla rete. Rispetto ai modelli precedenti, i led si possono azionare solamente se se ne presenta la necessità grazie ad un sensore di prossimità disposto sulla superficie. Quindi creo questa rete sullo smartphone, poi metto nome utente e password lo stesso! Le modalità variano a seconda della presenza di accordi di peering. Non ti resta, dunque, che collegarti a Internet tramite Wi-Fi o tramite tramite cavo Ethernet e goderti la velocità della tua nuova linea Vodafone. Velocità di connessione: si tratta della velocità in download e upload supportata dalla tua linea.


Next

Configurazione Modem Vodafone Station Revolution

configurare porte emule vodafone station revolution

Vedrai, arriverai alla fine di questo articolo con un eMule completamente funzionante e in grado di farti scaricare tutti i file che desideri da Internet. Vi ricordiamo che su ComparaSemplice. Ricorda di allegare al reclamo, insieme al pdf prodotto da Nemesys, anche una stampa della schermata nella quale hai visualizzato la tua velocità di connessione. Nella sezione dedicata al telefono, invece, si può modificare la propria rubrica ed accedere alle chiamate ricevute ed inviate. Aprire le porte del router D-Link Sui router D-Link possiamo aprire le porte dal menu Port Forwarding, presente in Advanced.

Next

eMule.it

configurare porte emule vodafone station revolution

Poi si vede che hai l'upnp attivo. Clicchiamo infine su Save Settings. Hai scoperto come installare il dispositivo, come accedere al suo pannello di configurazione e come sfruttare tutte le sue funzioni più importanti. Hai risposto in maniera affermativa alle domande che ti ho appena posto? Puoi ricevere notifiche sui dispositivi connessi, controllare le chiamate perse e configurare tutti i servizi della linea fissa. Se il problema persiste, anche in questo caso è necessario contattare Vodafone. Per modificare la chiave d'accesso alla rete Wi-Fi della Vodafone Station Revolution, seleziona la scheda Wi-Fi che si trova in alto nel pannello di gestione del router, scorri la pagina fino ad arrivare alla sezione Configurazione e immetti la nuova password che intendi utilizzare per la rete Wi-Fi nel campo Password Wi-Fi.

Next